Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:44 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità lunedì 16 marzo 2020 ore 10:27

"Spesa in fila al supermercato? Meglio la bottega"

Il responsabile di Confesercenti Firenze rivolge un appello a sostegno dell'economia di vicinato e dei mercati durante la quarantena da Coronavirus



FIRENZE — "Ho visto tante file in diverse realtà della grande distribuzione" è quanto ha raccontato nelle scorse ore Lapo Cantini, responsabile di Confesercenti Firenze che monitora i Centri commerciali naturali che si sono attivati anche per la consegna della spesa a domicilio.

Cantini suggerisce "Un consiglio: fate la spesa dal negoziante di fiducia, sosterrete l'economia locale e probabilmente correrete anche qualche rischio di assembramento in meno. Poi magari sarebbe stato meglio se si fosse consentito, ovunque ed in modo omogeneo l'apertura dei mercati e posteggi isolati limitatamente al settore alimentare. Naturalmente col rispetto delle distanze di sicurezza. Per questo comunque siamo sempre in tempo, basta ritirare o ripensare qualche ordinanza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è salito sull'imponente mezzo di cantiere per manifestare. Accorsi sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Cronaca

Cronaca

Attualità