Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE14°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca sabato 30 aprile 2022 ore 18:50

Sosta irregolare, 168 multe in una sera

polizia municipale

Strage di contravvenzioni e 5 veicoli rimossi nel bilancio dei controlli della polizia municipale in centro contro il parcheggio selvaggio



FIRENZE — Contro il parcheggio selvaggio in centro una strage di multe, ben 168 in una sera, a cui si aggiungono 5 veicoli rimossi. Questo il bilancio dei controlli mirati effettuati ieri sera dalla polizia municipale in centro, sia in riva destra che in riva sinistra. Le pattuglie hanno dedicato particolare attenzione ad alcune zone interessate dalla sosta non regolare di veicoli non autorizzati negli stalli riservati ai residenti.

In Oltrarno le sanzioni sono state 52 (area di piazza del Carmine, viale Ariosto, zona San Frediano e piazza del Cestello) con 4 veicoli rimossi. 84 i verbali elevati in San Niccolò (compreso via dei Bardi e lungarno Torrigiani). 

Passando in riva destra, le pattuglie hanno controllato in particolare piazza Santa Maria Novella (10 sanzioni) e le strade intorno a piazza della Repubblica e piazza degli Strozzi (22 sanzioni e 1 rimozione).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane ha approcciato la adolescente compiendo atti di autoerotismo. I presenti sono intervenuti chiamando il 112 e lui è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità