Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Cronaca mercoledì 06 novembre 2019 ore 18:10

Sorpreso senza patente mentre è ai domiciliari

Gli agenti della municipale lo hanno fermato casualmente durante un controllo alla guida di una vettura senza copertura assicurativa e senza patente



FIRENZE — Nella mattina di ieri una pattuglia della Polizia Municipale durante un controllo finalizzato alla sicurezza stradale in zona via Baracca via Pistoiese è stata insospettita da un veicolo in transito. Gli agenti lo hanno seguito per poi fermarlo e sottoporlo ai controlli all'altezza di viale Guidoni. Dagli accertamenti la vettura è risultata priva di assicurazione e l’uomo alla guida senza patente in quanto mai conseguita.  

Sono scattate le sanzioni da 868 euro con sequestro del mezzo (per la copertura assicurativa) e 5.110 euro con fermo del veicolo per 60 giorni (per la mancanza di patente). Da ulteriori controlli è emerso che il conducente era agli arresti domiciliari (seppur in una finestra in cui poteva uscire per alcune terapie) e in questi casi per la guida senza patente scatta una violazione penale (con l’arresto da sei mesi a tre anni). Per questo sarà fatta una segnalazione alla Procura della Repubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità