Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 16 giugno 2019 ore 10:26

Manovre spericolate con l'auto rubata

I carabinieri hanno sbarrato la strada al veicolo. Alla guida c'era un 17enne. Con lui due ragazzi di 18 anni e un'altra persona riuscita a fuggire



FIRENZE — Un'auto rubata è stata rintracciata ieri pomeriggio dai carabinieri in via dei Mille grazie alla segnalazione di una società di allarmi satellitari, che aveva individuato il mezzo, in zona Campo di Marte.

Quando i militari dell'Arma sono riusciti a raggiungere l’autovettura, il conducente ha cercato di darsi alla fuga con manovre spericolate. I carabinieri sono però riusciti ad affiancare l'auto e a sbarrarle la strada. Delle quattro persone a bordo, una è riuscita a scendere repentinamente dal mezzo ed a dileguarsi a piedi, mentre gli altri tre sono stati bloccati.

Alla guida c'era un 17enne di origini albanesi, denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione e sanzionato per la guida senza patente. I passeggeri, due 18enni connazionali del primo sono stati sottoposti a fermo di indiziato di delitto per lo stesso reato e associati al carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro