Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:21 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca venerdì 24 febbraio 2023 ore 18:21

Sorpresi a sfondare la porta dai vigili a cavallo

Sono state le agenti del Reparto a cavallo della municipale a cogliere in flagrante due ladri che stavano cercando di buttare giù una porta a spallate



FIRENZE — Una scena da far west nella periferia ad ovest di Firenze, tra spallate ai portoni e vigili a cavallo. Il tentativo di furto ha suscitato scalpore.

L'episodio è accaduto martedì pomeriggio in via dell’Isolotto dove due cittadini stranieri sono stati colti sul fatto dalla municipale mentre tentavano di entrare in un’abitazione. 

Due agenti a cavallo stavano passando dalla strada di ritorno dal Parco di San Bartolo a Cintoia quando hanno notato due uomini che stavano cercando di buttar giù a spallate la porta di un'abitazione.

Le due agenti sono intervenute bloccandoli anche con l’ausilio di altre pattuglie arrivate sul posto e i due sono stati arrestati. 

La proprietaria dell'appartamento ha sporto querela nei confronti dei due uomini, già noti alle forze dell’ordine, e l’udienza per direttissima ha convalidato l’arresto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Germania e Portogallo sono al centro di un'intensificazione dei collegamenti aerei dall'aeroporto Vespucci di Firenze. Ecco tutte le novità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità