Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:44 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca domenica 01 dicembre 2019 ore 12:26

Sorpresi a borseggiare i turisti tra i monumenti

Una turista stava consultando la cartina di Firenze in cerca di monumenti da visitare quando è stata avvicinata da due uomini pedinati dai carabinieri



FIRENZE — Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri hanno denunciato a piede libero due rumeni di 30 e 49 anni, entrambi senza fissa dimora, sorpresi sul Lungarno Archibusieri dopo che avevano asportato con destrezza un portafoglio contenente 800 euro in contanti e 500 dollari a una turista del Guatemala, ignara del furto subito. 

I militari avevano notato i due che si aggiravano tra i turisti con fare sospetto. Mentre la turista era intenta a consultare la cartina della città, i due in maniera repentina sono riusciti a rubarle il portafogli ma sono stati immediatamente bloccati dai carabinieri. La turista, dopo un primo momento di smarrimento, non riuscendo a capire cosa fosse successo, ha ringraziato i carabinieri per averle restituito il portafoglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Cronaca

Cronaca

Attualità