Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 10 settembre 2018 ore 10:23

Six Underground si gira sui lungarni

Nuova tranche di riprese per il film di Michael Bay. Troupe di nuovo al lavoro in centro storico. Tutti i divieti e le deviazioni



FIRENZE — Torna la troupe di 'Six Underground' in centro a Firenze e stavolta tocca ai lungarni fare da set alle spettacolari scene d'azione del film di Michael Bay. 

Ecco tutti i cambiamenti previsti al traffico: 

Il 10 settembre, dalle 6 alle 19 chiusura al traffico di Lungarno Diaz (eccetto mezzi Ataf provenienti da Mentana e diretti in Lungarno alle Grazie); piazza Giudici, Lungarno Medici (direttrice Medici-Lungarno Diaz); Lungarno Archibusieri; piazza del Pesce; Lungarno Acciaiuoli; Via dei Girolami; via dei Georgofili; piazzale degli Uffizi, via Lambertesca (tratto Uffizi-Georgofili). Il transito è consentito ai veicoli di soccorso, polizia, titolari di passi carrabili e ai mezzi delle riprese.

Stop temporaneo al traffico anche in lungarno Acciaiuoli, via della Ninna, piazza della Signoria e via Lambertesca dalle 6 alle 19. Nello stesso orario saranno adottati provvedimenti per creare un itinerario alternativo di attraversamento del centro storico con ingresso da Lungarno Torrigiani: Ponte alle grazie, Torrigiani, Santa Maria Soprarno, Bardi, Belfredelli, Borgo San Jacopo, Frescobaldi, Lungarno Guicciardini. Le porte telematiche Torrigiani e Bardi non saranno attive.

Dalle 9 a mezzanotte del 10 settembre in piazza Santa Croce sarà consentito il transito e la sosta ai veicoli muniti di contrassegno ztl ‘servizio istituzionale’ con ingresso da via dei Pepi e uscita da Largo Bargellini.

Sempre il 10 settembre cominceranno opere propedeutiche per le riprese nei giorni successivi. Dalle 6 alle 20.30 del 10 settembre divieto di sosta in Lungarno Serristori (tratto Mozzi-piazza Poggi), via dei Renai (tratto piazza Mozzi-Demidoff ambo i lati), piazza Mozzi (tra Lungarno Serristori e Renai ambo i lati) e piazza Poggi (nel tratto compreso tra la Torre di San Niccolò e Lungarno Serristori). Dalle 10 alle 20.30 del 10 settembre sarà chiuso al traffico Lungarno Serristori (tra piazza Mozzi e piazza Poggi), con deroghe per i veicoli di soccorso, polizia, titolari passi carrabili e ai mezzi delle riprese.

Dalle 10 alle 20.30 del 10 settembre saranno presi questi provvedimenti di circolazione: doppio senso di marcia in piazza dei Mozzi (tra Serristori e via dei Renai); istituzione del senso unico di marcia in via dei Renai nel tratto Mozzi-Demidoff in direzione da piazza Mozzi a piazza Demidoff; spegnimento varco e revoca della disciplina ztl in Corso Tintori (all’intersezione con piazza Cavalleggeri) e Lungarno Torrigiani (intersezione Ponte alle Grazie).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità