Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:44 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità giovedì 12 marzo 2020 ore 09:30

Città chiusa per il virus, bandoni giù e controlli

Foto Facebook Lorenzo Peroni - Traffico Firenze

Primo giorno di bar e negozi chiusi dopo l'ulteriore stretta del Governo per arginare il coronavirus. Polizia e carabinieri nelle strade



FIRENZE — Ancora più silenzio nelle strade di Firenze all'indomani dell'ulteriore stretta disposta dal Governo per contenere il contagio da coronavirus: bar e negozi chiusi a eccezione di edicole, tabaccherie, supermercati e negozi di generi di prima necessità. 

Poche le persone in strada, dirette al lavoro e molti i presidi della polizia, della municipale e dei carabinieri per controllare il rispetto delle regole. Già ieri, come spiegato dalla prefettura, sono stati centinaia i controlli effettuati. 

Intanto dal Comune, che ha anche pubblicato sui propri canali social un video della città ripresa dall'alto con il drone, arriva la raccomandazione a rispettare le regole, evitando assembramenti e mantenendo le distanze di sicurezza ma soprattutto rimanendo in casa se non per le uniche ragioni ammesse: lavoro, salute, grave necessità e rientro al domicilio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Cronaca

Cronaca

Attualità