Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità lunedì 12 giugno 2023 ore 12:34

Scomparsa, la foto di Kata su tutte le ambulanze

Autisti e operatori terranno l'immagine sul cruscotto per poterla eventualmente riconoscere, durante i loro servizi per la città,



FIRENZE — La foto della piccola è da oggi distribuita a tutte le ambulanze e tutti i mezzi delle Misericordie: autisti e operatori terranno l'immagine sul cruscotto per poterla eventualmente riconoscere, durante i loro servizi per la città, e segnalarla. 

Anche una trentina di volontari delle Misericordie fiorentine partecipano da sabato scorso alle ricerche, coordinate dalla Prefettura di Firenze, di Kata, la bambina di 5 anni scomparsa il 10 Giugno dall'ex hotel Astor dove viveva con la famiglia.

“Le Misericordie del territorio fiorentino sono impegnate da sabato nelle operazioni di ricerca di Kata nel quartiere di Novoli e in tutta la città, con la cabina di regia della Prefettura di Firenze -  afferma Andrea Ceccherini, presidente del Coordinamento della Misericordie dell'Area fiorentina - La presenza capillare delle nostre squadre sul territorio può essere un ulteriore contributo, per questo abbiamo diffuso la sua foto a tutti i mezzi in servizio, sperando che la piccola venga ritrovata presto”.

La descrizione della bambina: altezza 115 cm, occhi e capelli castani, al momento della sparizione indossava maglietta a maniche corte di colore bianco, pantalone di colore viola e scarpe nere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno