Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Lavoro mercoledì 16 giugno 2021 ore 15:49

Sciopero alla Ferragamo "Sono a rischio 40 posti"

Sciopero con presidio ai cancelli della Salvatore Ferragamo per la Filctem Cgil che ha lanciato un allarme su 40 lavoratori che rischiano il posto



FIRENZE — Lavoratori in sciopero e presidio di protesta ai cancelli della Salvatore Ferragamo all'Osmannoro, organizzato dalla rappresentanza sindacale e dalla Filctem Cgil di Firenze per difendere 40 posti che sarebbero a rischio.

"La Salvatore Ferragamo di Firenze ha aperto una trattativa per cedere la licenza dei profumi ad un’altra società" è quanto spiegato in una nota da Rsu e Filctem Cgil che hanno aggiunto "Ci sono a rischio diritti e i posti di lavoro di 40 lavoratori”.

La richiesta alla direzione aziendale “Interrompere immediatamente la trattativa per la cessione della licenza”.

Rsu e Filctem Cgil hanno sottolineato inoltre “Riteniamo la decisione dell’azienda fortemente sbagliata per il futuro del business dei profumi e più in generale per il futuro di tutta l’azienda. I lavoratori nel periodo di maggiore impatto del Covid-19 hanno stretto la cinghia, con sacrificio hanno contribuito a superare il periodo più difficile accettando la Cassa integrazione e il piano di programmazione delle ferie, ma oggi che i mercati stano riaprendo si aspettano che questo loro sacrificio venga ricompensato”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità