Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità martedì 06 marzo 2018 ore 10:17

Un 8 marzo senza bus in difesa delle donne

Cobas e Usb hanno proclamato lo sciopero in occasione della giornata contro la violenza maschile sulle donne. Nel pomeriggio la manifestazione



FIRENZE — Sarà un 8 marzo di protesta anche quest'anno, con una manifestazione in programma nel pomeriggio alle 18 in piazza Santissima Annunziata. In occasione e in sostegno alla causa della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Cobas Lavoro Privato e Usb hanno proclamato una giornata di sciopero. 

Le azioni di sciopero generale saranno due. Quattro le ore di astensione dal lavoro annunciate da Cobas. Bus fermi dalle 15.15 fino a fine servizio e operai e impiegati che incroceranno le braccia nelle ultime quattro ore di turno. 

Per quanto riguarda l'Unione sindacale di base i bus saranno fermi da inizio servizio alle 6, dalle 9.15 alle 11.45 e dalle 15.15 alla fine del servizio. Operai e impiegati si asterranno dal lavoro per l'intero turno. 

Saranno garantite le fasce protette dalle 6 alle 9, con i bus in partenza dai capolinea fino alle 8.59 e dalle 12 alle 15 con i bus in servizio fino alle 14.59.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità