Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zoppica, poi ferma il gioco: Medvedev si ritira dal’Atp Madrid, Lehecka in semifinale

Attualità venerdì 04 dicembre 2015 ore 18:27

Santa Barbara, i vigili del fuoco protestano

Alcuni pompieri hanno deciso di non prendere parte alle celebrazioni e di fare tra di loro il pranzo tradizionale di festeggiamento



FIRENZE — "I vigili del fuoco - si legge nella nota del sindacato Usb - ritengono che la distanza attuale che la dirigenza ha voluto mettere con i lavoratori attraverso una inutile gerarchizzazione della struttura, non permetta di festeggiare dentro un comando provinciale avvertito sempre più estraneo".

"All' interno della sede solo la dirigenza e le autorità che hanno brindato tra di se - prosegue il comunicato -  in una realtà molto italiana dove i quadri della pubblica amministrazione sono sempre più autoreferenziali, slegati dalle vere esigenze della popolazione e dei lavoratori".

"Il pranzo tra colleghi è stato molto ben vissuto - conclude il sindacato autonomo di base -  crediamo che altrettanto non sia stato per chi ha partecipato ai festeggiamenti ufficiali stante il clima di grosso imbarazzo, ci auguriamo che Santa Barbara faccia un miracolo laico e induca al buon senso il dirigente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità