Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zoppica, poi ferma il gioco: Medvedev si ritira dal’Atp Madrid, Lehecka in semifinale

Attualità venerdì 13 marzo 2020 ore 08:45

Sanificazione delle strade contro il Coronavirus

Scattato anche nel Comune di Firenze un piano di igienizzazione straordinario delle strade e delle piazze per contenere il contagio da Covid-19



FIRENZE — I presidenti dei quartieri fiorentini hanno annunciato la partenza della sanificazione straordinaria delle strade pubblicando le prime immagini in rete. 

Nelle strade e piazze quasi completamente deserte sono entrati in funzione gli idranti degli addetti ai servizi di pulizie. Una miscela di acqua e ipoclorito di sodio allo 0,1 per cento questa la soluzione adottata da Alia servizi ambientali per sanificare i quartieri di Firenze (vedere articolo collegato).

"Desidero ringraziare e congratularmi con i fiorentini per l'attenzione, il senso civico, il rispetto per la salute altrui; e questo a costo anche di grandi sacrifici" è quanto ha scritto sui social il presidente del Quartiere 1, centro storico, Maurizio Sguanci. Mirko Dormentoni ha pubblicato alcune immagini del servizio di sanificazione in corso nel quartiere dell'Isolotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità