Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca mercoledì 24 giugno 2020 ore 11:45

Rubano 900 gratta e vinci per tentare la fortuna

I carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione di un residente che si è accorto di movimenti sospetti attorno all'attività commerciale



FIRENZE — Un cittadino albanese è stato arrestato mentre svaligiava un bar insieme a due complici che sono riusciti a fuggire, a segnalare la rapina in corso è stato un residente. Il 20enne aveva già riposto 510 pacchetti di sigarette, 66 confezioni di tabacco e quasi 900 gratta e vinci all’interno di un sacco nero e si era appropriato della somma di 100 euro in contanti, lasciato dalla proprietaria come fondo cassa. 

Durante la notte al 112 è arrivata una segnalazione da parte di un residente che ha visto tre persone sospette davanti ad un bar nei pressi della propria abitazione, così tre equipaggi del dei carabinieri di Firenze sono stati inviati in via Starnina. 

La serranda del bar era stata tagliata con delle cesoie ed aperta, i militari hanno trovato all’interno un ragazzo di 20 anni di nazionalità albanese, che è stato fermato mentre due complici, sono riusciti a scappare.

Il soggetto è stato arrestato e sarà giudicato con rito direttissimo nella giornata di domani, mentre la refurtiva è stata restituita alla proprietaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità