Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE15°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Attualità venerdì 02 dicembre 2022 ore 13:48

Riparte la linea per la collina con il mini bus

Per consentire la conclusione dei lavori, ancora in corso, Autolinee Toscane garantirà il collegamento mettendo in servizio bus di 8 metri



FIRENZE — Da domenica 4 Dicembre viene ripristinata la linea 10 che collega Settignano con Piazza della Libertà, sospesa per circa un mese a causa dei lavori di lavori di Piazza Tommaseo, e sostituita temporaneamente con servizio navetta. La linea tornerà a fare il suo regolare servizio.

Per consentire la conclusione dei lavori di Piazza Tommaseo, ancora in corso, Autolinee Toscane garantirà il collegamento mettendo a servizio sulla linea bus più piccoli.

La linea farà il solito tragitto Settignano-Piazza della Libertà. per consentire la conclusione dei lavori in Piazza Tommaseo, i bus utilizzati saranno di 8 metri e il capolinea a Settignano sarà spostato di pochi metri in Via Gabriele D’Annunzio.

Fino alla fine dei lavori della Piazza, che hanno una durata imprecisata, il capolinea di Settignano continuerà ad essere temporaneamente in Via Gabriele D’Annunzio, all’altezza di Via Mosca (nei pressi della Farmacia).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in arrivo in tutta la Toscana fenomeni anche di forte intensità. L'allerta meteo riguarda anche il rischio idrogeologico. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità