Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 23 febbraio 2023 ore 09:05

Rete idrica da riparare, la mappa dei cantieri

cantiere rete idrica

Più duraturi o interventi-lampo, ecco gli interventi in apertura destinati ad avere impatto sul traffico urbano e sul transito pedonale



FIRENZE — Riparazioni e allacci sono protagonisti dei cantieri sulla rete idrica in apertura oggi 23 Febbraio a Firenze, più duraturi o interventi-lampo ma comunque destinati ad avere impatto sul traffico urbano e sul transito pedonale. La loro mappa è fornita da Publiacqua. Eccola.

I lavori su allaccio si svolgono in via Ricci (altezza civico 4) con chiusura della strada per la giornata odierna, in via delle Panche (altezza civico 125) con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata fino a domani 24 Febbraio, e ancora in piazza Bacci (altezza civico 7) con chiusura della strada fino al 25 Febbraio e in via dell’Olivuzzo (altezza civico 70) con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata fino al 28 Febbraio.

Si procede invece a interventi di riparazione della rete idrica in piazza della Repubblica (altezza civico 39r) con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata fino a domani 24 Febbraio, e stessa durata è prevista anche per i cantieri in apertura in via Cino da Pistoia (altezza civico 19) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via Silvani (altezza civico 129) sempre con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro