Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca martedì 15 febbraio 2022 ore 11:55

Rione invaso dalla droga si ribella allo spaccio

I residenti hanno riempito i palazzi di cartelli contro lo spaccio di droga. L'allarme è arrivato al questore che ha avviato controlli in zona



FIRENZE — I residenti hanno deciso di ribellarsi allo spaccio di stupefacenti nel quartiere tappezzando i palazzi di cartelli contro la vendita della droga "Basta spacciatori". La rivolta è stata organizzata da alcuni cittadini di Rifredi, in particolare in via Carlo del Greco.

L'allarme sociale è arrivato alla questura di Firenze perché contestualmente sulle scrivanie di via Zara sono arrivati esposti e segnalazioni in merito all’escalation del fenomeno.

A quanto si apprende la questura e il commissariato di zona hanno intensificato specifici servizi mirati al contrasto dello spaccio di stupefacenti tra via Carlo del Greco, via Reginaldo Giuliani e via Locchi dove poco dopo le 21 hanno sorpreso un pusher marocchino di 27 anni in sella ad una bicicletta. Il pusher nascondeva la droga nelle dita dei guanti: 10 dosi di cocaina e alcuni grammi di hashish.

Gli agenti del commissariato di Rifredi hanno reso noto che negli ultimi 3 mesi hanno sorpreso oltre 15 pusher nella zona di Rifredi: nei loro confronti sono scattate denunce e arresti per spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane ha approcciato la adolescente compiendo atti di autoerotismo. I presenti sono intervenuti chiamando il 112 e lui è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità