Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità lunedì 23 maggio 2022 ore 08:38

Rete idrica, nuovi cantieri chiudono le strade

operai al lavoro sulla rete idrica

Sono in tutto 7 gli interventi in apertura sulle strade e con ripercussioni sulla circolazione. Alcuni si concludono in 48 ore, altri in 5 giorni



FIRENZE — Alcuni cantieri si esauriranno già nella giornata di domani 24 Maggio, altri ancora andranno invece avanti fino a venerdì 27 Maggio prossimo: si tratta degli interventi sulla rete idrica che si aprono stamani 23 Maggio sulle strade fiorentine, destinati a creare ripercussioni sul traffico e dei quali Publiacqua fornisce la mappatura.

Oggi e domani gli automobilisti e i pedoni inciamperanno in nuovi cantieri in viale Volta (altezza civico 51) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, in via Galliano (altezza civico 63) ancora per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via del Berignolo (altezza civico 38) anche in questo caso per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Gli interventi la cui conclusione è prevista per venerdì prossimo sono invece in Borgo Santi Apostoli (altezza civico 4) per riparazione rete idrica con chiusura della strada, e poi per lavori su allaccio in via di Quarto (altezza civico 12) con chiusura della strada, in via Locatelli (altezza civico 37) ancora con chiusura della strada e in via Grifeo (altezza civico 6) con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno