Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Col drone nella Sfera di Las Vegas durante un concerto dei Phish: il video incredibile

Cronaca venerdì 03 marzo 2023 ore 10:55

Rapinata dal pusher finisce in ospedale

carabinieri

Per fuggire dopo averle portato via il telefonino l'avrebbe spintonata fino a farla cadere a terra. Scattato per lui il divieto di dimora



FIRENZE — Rapinata dal pusher a cui aveva chiesto della cocaina, spintonata e fatta cadere a terra fino a dover ricorrere al trasferimento in ospedale per l'attacco di panico che l'aveva colpita a seguito dell'episodio: succedeva tutto lo scorso Agosto a Firenze, vittima una 45enne che dalla Valdisieve aveva raggiunto quel giorno il capoluogo toscano.

Per l'episodio un 23enne è stato adesso raggiunto da un'ordinanza con misura cautelare del divieto di dimora in provincia di Firenze, eseguita dal carabinieri della stazione di Rovezzano nella serata del 27 Febbraio scorso e di cui è stata data notizia oggi.

La donna aveva infatti sporto querela, e il 23enne è stato individuato quale presunto responsabile dei fatti a esito delle indagini. Il giovane al momento dei fatti avrebbe chiesto alla donna di accompagnarlo in auto lontano da occhi indiscreti per la cessione di droga. Qui poi, in via Ivanoe Bonomi, le avrebbe sottratto il telefonino.

Alle proteste della donna, il 23enne l'avrebbe strattonata e spintonata a terra guadagnando la fuga. A lui è stato contestato il delitto di rapina aggravata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è salito sull'imponente mezzo di cantiere per manifestare. Accorsi sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Imprese & Professioni

Cronaca

Cronaca