Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 03 febbraio 2023 ore 17:50

Ragazzini bastonati in strada per rapina

volante della polizia

Uno di loro nel tentativo di sfuggire all'aggressione è finito sul cofano di un'auto di passaggio. Tutti e due sono finiti in ospedale



FIRENZE — Bastonati per strada e minacciati con un coltello da tre uomini in un tentativo di rapina: è successo a due ragazzini, 16 e 17 anni, uno dei quali per sfuggire all'aggressione è finito sul cofano di un'auto di passaggio. Tutti e due sono finiti in ospedale e dimessi dopo le medicazioni. Il più grande ha prognosi di 5 giorni.

E' successo tutto nel primo pomeriggio di ieri 2 Febbraio nella zona di via Pistoiese all'altezza di Brozzi. I due giovanissimi hanno riportato contusioni ed ecchimosi. 

Sono stati i passanti a dare l'allarme al 112, e sul posto sono giunte le volanti della polizia. L'obiettivo dei rapinatori erano i telefonini dei due minorenni che si sono rifiutati di consegnarli, innescando l'aggressione. I tre sono fuggiti facendo perdere, per il momento, le loro tracce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca