Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 19 maggio 2019 ore 18:00

Gli promette sesso online poi lo rapina

Un uomo di 50 anni è stato aggredito da un giovane che, insieme a un complice, lo ha adescato con un messaggio su internet



FIRENZE — Ha trovato su un sito internet il cellulare di un ragazzo che, senza giri di parole, offriva sesso agli acquirenti e ha composto il numero fissando un appuntamento a domicilio. Quando, però, ha aperto la porta della propria abitazione, nel centro di Firenze, si è trovato davanti non uno ma due ragazzi che lo hanno spinto all'interno gettandolo a terra. 

Stando alla testimonianza della vittima, i due rahazzi hanno approssimativamente tra i 25 e i 30 anni. Mentre lo picchiavano gli hanno urlato: "Pensavi che volessimo fare sesso davvero?". Poi gli hanno portato via i 400 euro che aveva nel portafoglio. 

Alla polizia, l'uomo ha detto di aver cercato di inseguire i due ragazzi dopo l'aggressione ma senza riuscire a raggiungerli. L'uomo ha anche detto di essere in grado di riconoscere almeno uno dei due aggressori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro