Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità venerdì 13 febbraio 2015 ore 17:40

Massaggi a luci rosse, sigilli al centro estetico

L'attività era gestita da cinesi. Un carabiniere si è finto cliente e quando gli è stata offerta una prestazione sessuale ha fatto scattare il blitz



FIRENZE — Il sito internet reclamizzava l'attività come "il centro benessere che hai sempre cercato ma non hai mai trovato" e preannunciava per i clienti una "grande sorpresa finale". Tradotto, il massaggio "total body" che terminava sempre con una prestazione sessuale.

A scoprire l'attività illecita in un centro massaggi di via Masaccio, con prezzi che andavano da 30 a 100 euro a seconda delle "prestazioni", sono stati i carabinieri che hanno anche sequestrato l'attività e denunciato le titolari, due donne cinesi di 22 e 40 anni. Ad allertarli, le segnalazioni di un residente che da tempo aveva notato un continuo andirivieni di persone nel centro, tutte di sesso maschile.

A smascherare le due donne è stato così un militare in borghese che si è finto cliente e si è sottoposto al massaggio, interrompendolo quando la ventiduenne gli ha proposto la prestazione sessuale. E quando i militari, avvisati per telefono dal collega in borghese, hanno fatto irruzione nel centro, hanno sorpreso l'altra donna mentre era impegnata proprio in un massaggio 'hot' a un cliente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca