Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE13°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Cronaca martedì 02 febbraio 2021 ore 13:20

Paga i succhi di frutta, ma ruba 360 euro di merce

L'uomo ha superato le casse, ma gli agenti della vigilanza lo hanno scoperto e hanno allertato la polizia, che è intervenuta per arrestarlo



FIRENZE — Un uomo di 43 anni, di nazionalità peruviana, ha passato le casse di un centro commerciale di via di Novoli pagando solo una confezione di succhi di frutta, ma addosso e in una borsa nascondeva oltre 360 euro di merce rubata all’interno dell’esercizio.

Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, l'uomo è stato sorpreso all’opera dalla vigilanza privata del supermercato che ha subito allertato la polizia.

L’uomo, già noto alle forze di polizia, è stato arrestato dagli agenti delle Questura di Firenze e del Commissariato San Giovanni per il reato di furto aggravato. La refurtiva, per lo più apparecchi elettronici e accessori di marca, è stata tutta recuperata, anche se in parte irrimediabilmente danneggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si sente vittima della giustizia e perciò si era arrampicato sul mezzo di cantiere dove ha trascorso giorni e notti. Poi la decisione di desistere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca