Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità martedì 30 maggio 2023 ore 08:50

Otto nuovi cantieri sulle vie fiorentine

tubi acqua cantiere

Sono in apertura interventi sulla rete idrica fra sostituzioni, riparazioni e allacci. L'impatto sul traffico e sul transito pedonale



FIRENZE — Ci sono otto cantieri in apertura oggi 30 Maggio sulla rete idrica di Firenze e che potrebbero avere effetti sul traffico locale e sul transito pedonale. E' Publiacqua a fornirne la mappa dettagliata. Eccola qui.

Si lavora su allaccio in via Rosmini (altezza civico 18), con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata per la giornata odierna, e stessa conclusione è prevista per l'intervento simile in via Baracca (altezza civico 32) sempre con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata. Stesso lavoro e stessi provvedimenti sulla strada ma conclusione al 31 Maggio ancora in via Baracca ma all'altezza del civico 251 e in via Primo Settembre (altezza civico 6).

Più lungo l'intervento sempre su allaccio in via delle Gore (altezza civico 63) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata: il termine del cantiere è previsto al 5 Giugno.

Si ripara invece la rete idrica in via San Zanobi (altezza civico 68), con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata per la giornata di oggi 30 Maggio. Si esaurisce in data odierna anche il lavoro di sostituzione rete idrica in via Gran Bretagna (altezza civico 1) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata. Intervento affine ma con durata fino a domani 31 Maggio in via Pescetti (altezza civico 1).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità