Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità giovedì 02 marzo 2023 ore 16:27

Ospedali del Fiorentino presidiati anche di notte

Per rispondere alle richieste dei cittadini i presidi di polizia presso gli ospedali del Fiorentino saranno operativi anche nelle ore serali



FIRENZE — Questura e Commissariati di Firenze hanno aumentato i posti di polizia negli ospedali cittadini di Careggi, Santa Maria Nuova e Torregalli oltre ad Empoli.

Da questa settimana gli agenti garantiranno la loro capillare presenza nei presidi ospedalieri, rispondendo così alle esigenze dei cittadini anche nelle ore serali.

“Queste realtà costituiscono indubbiamente un segnale della concreta e funzionale presenza della Polizia di Stato sul territorio fiorentino sul quale vigilano 24 ore su 24 tutte le nostre pattuglie”, ha detto il questore.

Dopo le chiusure imposte dalla pandemia, nella provincia di Firenze il questore Maurizio Auriemma ha voluto recentemente riaprire i posti di polizia nell’ospedale di Torregalli e nel nosocomio Empolese. Questi vanno naturalmente ad aggiungersi ai già attivi presidi di Careggi e Santa Maria Nuova.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità