Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Col drone nella Sfera di Las Vegas durante un concerto dei Phish: il video incredibile

Attualità giovedì 01 aprile 2021 ore 09:13

Nidi e spazi gioco, torna l'Isee per il punteggio

Al via le iscrizioni per formare le graduatorie per l'anno scolastico 2021-2022. Torna l'Isee per stabilire il punteggio



FIRENZE — Il bando per l’iscrizione all’anno scolastico 2021/2022 per i nidi d’infanzia e i servizi educativi 0-3 anni del Comune di Firenze è online.

Quest’anno, per iscrivere i propri figli ai servizi educativi comunali, servirà presentare l’Isee poiché, scrive il Comune. è stato verificato che non ci sono difficoltà di assistenza nei Caaf per il rilascio dell’attestazione.

"Lo scorso anno - fa sapere Palazzo Vecchio -, invece, la giunta, oltre a introdurre nuovi criteri per la formazione della graduatoria, che assegnavano un punteggio più alto a chi aveva avuto difficoltà lavorative a causa del Covid, decise di non tenere di conto dell’Isee per il punteggio in graduatoria in fase di iscrizione. L’Isee non fu utilizzato per lo scorso anno scolastico per la formazione delle graduatorie perché non significativa ai fini reddituali oppure quasi impossibile da ottenere".

Le iscrizioni ai nidi d’infanzia e agli spazi gioco educativi per il prossimo anno scolastico si effettuano esclusivamente online e devono essere presentate fino alle 24 del 30 Aprile.

Giovedì 1° aprile, le famiglie potranno visitare virtualmente i nidi comunali e in convenzione con il Comune sul portale Educazione, data l’impossibilità di visitarli in presenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è salito sull'imponente mezzo di cantiere per manifestare. Accorsi sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Imprese & Professioni

Cronaca

Cronaca