Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca mercoledì 22 marzo 2023 ore 14:38

Nel parcheggio c'è un deposito di scooter rubati

Un giovane di 30 anni in sella ad uno scooter rubato ha condotto i poliziotti nel parcheggio di una struttura dove sono stati trovati altri veicoli



FIRENZE — In un colpo solo sono stati recuperati 3 scooter rubati in città, l'operazione è stata compiuta dalla polizia ed i veicoli sono stati restituiti subito ai legittimi proprietari. Un cittadino marocchino è stato denunciato per ricettazione.

Il nascondiglio è stato scoperto sopra la zona di Careggi dove durante una serie di controlli gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Rifredi hanno fermato un cittadino marocchino di 30 anni in sella ad un Honda SH 150 in via Taddeo Alderotti. I poliziotti hanno accertato che il mezzo era stato rubato la scorsa settimana nei pressi di un circolo a Soffiano.

Successive verifiche hanno poi portato gli investigatori al luogo, non molto lontano, da dove era poco prima partito il 30enne. Nel parcheggio di una struttura dismessa di via Pieraccini, hanno trovato altri due motocicli rubati nei giorni scorsi: un altro SH e un Piaggio Liberty, anch’essi 150 di cilindrata.

I modelli 150cc sembrerebbero tra i più ambiti sul mercato poiché, pur richiedendo una specifica patente di guida, non hanno alcun limite di circolazione sulle strade urbane ed extraurbane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno