Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 29 maggio 2017 ore 18:37

Musica e spettacoli a sera nelle sale degli Uffizi

Nella galleria fiorentina torna la rassegna 'Uffizi Live' dopo il successo registrato nell'estate del 2016. Gli spettacoli tutti i martedì sera



FIRENZE — Bis nel 2017 per la rassegna serale alla Galleria degli Uffizi. Si chiama, anche quest'anno, 'Uffizi Live' perché di spettacoli dal vivo, in effetti, si tratta: musica, danza, teatro, performance saranno ospitati ogni martedì sera tra le sale del museo. 

Gli eventi in calendario vanno dal 6 giugno al 26 settembre e in occasione degli spettacoli la galleria rimarrà aperta in via straordinaria fino alle 21.50. 

L'edizione di quest'anno è stata presentata dal direttore degli Uffizi Eike Schmidt: "Per una sera a settimana, nel museo si vivrà un'esperienza a tutto tondo, al di fuori dell'approccio a cui siamo abituati. Le arti visive usciranno dal loro status storico e collezionistico e saranno messe in dialogo con le arti dal vivo, con l'emotività e con il corpo umano, con l'orecchio e la musica. Sarà un ''viaggio'' splendido, che permetterà di guardare le opere da una prospettiva inaspettata, più libera e coinvolgente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro