Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità domenica 23 maggio 2021 ore 17:56

"Io e il mio fratellino", foto con i due Astori

Bruno Astori davanti al murale per il fratello Davide
Bruno Astori davanti al murale per il fratello Davide

Bruno, fratello del capitano della Fiorentina Davide, affida a Instagram il suo selfie davanti al murale per il calciatore che si inaugura domani



FIRENZE — "Me & my little brother", io e il mio fratellino: così su Instagram Bruno Astori, fratello dello scomparso capitano della Fiorentina Davide, a corredo del selfie che lo ritrae davanti al murale in memoria del calciatore.

La gigantografia realizzata dall'artista Giulio Rosk in via Canova, al civico 166, verrà inaugurata ufficialmente domani, lunedì 24 Maggio. L'opera è stata ideata dalla Fondazione Cure2Children Onlus, in collaborazione con il Comune di Firenze e Casa Spa, e in partnership con Esselunga e Mollo Noleggi.

E Bruno Astori ringrazia: "Grazie di cuore alla splendida Firenze, al sindaco Dario Nardella, alla Fondazione Cure2Children Onlus e a Giulio Rosk per la splendida opera", scrive a corredo della foto. “Ogni bambino ha diritto a giocare la sua partita", conclude prima di ricordare la raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe https://www.gofundme.com/f/muraleastori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane ha approcciato la adolescente compiendo atti di autoerotismo. I presenti sono intervenuti chiamando il 112 e lui è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità