Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Cronaca martedì 10 novembre 2020 ore 15:31

Mostro, archiviazione per gli ultimi indagati

Il gip del Tribunale di Firenze ha disposto l'archiviazione delle indagini che hanno scavato nella vita di un ex legionario e di un medico



FIRENZE — Le indagini disposte su un ex legionario residente a Prato e su un medico del Mugello, ultimi indagati nell'inchiesta relativa ai delitti attribuiti al Mostro di Firenze, sono state archiviate dal gip del Tribunale di Firenze. 

Respinta l'opposizione tentata dall'avvocato Vieri Adriani nominato dai familiari dei due ragazzi francesi uccisi agli Scopeti nel Settembre del 1985. I familiari non hanno mai mollato e speravano di poter fare luce sulla morte di Nadine Mauriot e Jean Michel Kraveichvili.

Cala così il sipario sull'ennesima indagine a caccia di elementi utili ad individuare il cosiddetto Mostro, autore da solo, in coppia o in gruppo, dei duplici omicidi che hanno insanguinato la campagna fiorentina dagli anni '70 alla metà degli anni '80.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattate le ricerche l'uomo, un 30enne, è stato rintracciato dai carabinieri in un altro comune del Fiorentino e riaccompagnato nella struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità