Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca sabato 28 luglio 2018 ore 10:00

Montano una tenda in mezzo a piazzale Donatello

Una coppia ungherese scoperta e multata dalla polizia municipale. Rimosso anche un giaciglio abusivo in zona piazzale Vittorio Veneto



FIRENZE — Hanno deciso di fare camping in città e hanno montato la tenda al sul vialetto pedonale di piazzale Donatello, ma sono stati individuati e multati dalla polizia municipale. 

La pattuglia stava passando ieri alle 7,15 quando ha visto una tenda da campeggio montata al centro del piazzale, per la precisione nel vialetto pedonale tra il muro di cinta del Cimitero degli Inglesi e la siepe al centro piazza. Gli agenti si sono fermati e si sono recati alla tenda: qui hanno trovato una coppia di ungheresi che sono stati multati (sanzione da 160 euro). La tenda è stata sequestrata.

Ieri l'altro mattina invece la polizia municipale ha rimosso un giaciglio di fortuna, ricavato abusivamente nell’area attigua al locale di servizio del Comune di Firenze, tra piazzale Vittorio Veneto e il Fosso Macinante. La segnalazione era arrivata proprio dai Servizi Tecnici. Materasso e masserizie sono stati rimosse da Alia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità