Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca sabato 20 agosto 2022 ore 16:36

Minaccia gli agenti con un secchio di vernice

polizia municipale

L'uomo si aggirava per la strada agitato e barcollante con quel recipiente in mano, così i cittadini hanno chiamato la Municipale



FIRENZE — Agitato, barcollante, con un secchio di vernice in mano, si aggirava in via Cironi. Da qui i residenti hanno chiamato la polizia municipale del reparto di Rifredi. Alla vista della pattuglia l’uomo ha iniziato a urlare, a minacciare di gettare il secchio con la vernice e a tentare la fuga. 

Alla fine è stato bloccato e portato al comando. Si tratta di un uomo 40 anni di origini straniere risultato privo di documenti, irregolare sul territorio italiano con vari decreti di espulsione e con numerosi precedenti per reati relativi allo spaccio di stupefacenti e con una nota di rintraccio della questura per una notifica del tribunale di Firenze.

Con sé aveva diverse pasticche di sostanze rientranti nella tabella delle sostanze psicotrope la cui detenzione è vietata senza ricetta o prescrizione medica oltre a 100 euro di cui non era in grado di giustificare il possesso. E' stato denunciato per resistenza e spaccio con il sequestro del denaro e delle pasticche. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività fiorentine che seguono la tradizione ne sono rimaste poche. Ecco dove trovare la pasta fresca anche con il “prodotto, cotto e mangiato”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità