Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca mercoledì 14 novembre 2018 ore 11:37

Marijuana in consegna espressa dalla finestra

Un cinquantenne aveva allestito in casa una centrale in cui confezionava la droga da consegnare a un complice incaricato della distribuzione



FIRENZE — Aveva creato una filiera perfetta dello spaccio l'uomo di 50 anni che la guardia di finanza ha smascherato e messo agli arresti domiciliari. Nella sua casa a Coverciano aveva allestito una centrale dello spaccio all'interno della quale confezionava dosi di hashish e marijauna che poi erano passate dalla finestra a un complice, 35enne egiziano. Era lui, poi, a occuparsi della distribuzione ai clienti. 

A mettere gli investigatori sulla pista giusta è stato il continuo andirivieni di persone intorno alla palazzina. Da qui la decisione di perquisirla anche con il supporto di un'unità cinofila. I finanzieri hanno scoperto, nascosti nelle stanze della casa, 30 grammi tra hashish e marijuana, un bilancino di precisione per pesare le dosi e due cellulari oltre a 165 euro ricavati dallo spaccio. 

Il cinquantenne, che a suo carico aveva diversi precedenti, è stato arrestato e messo ai domiciliari in casa. Il complice è stato portato a Sollicciano. A suo carico gli investigatori hanno trovato anche un ordine di carcerazione per precedenti condanne. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno