Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:38 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità lunedì 04 febbraio 2019 ore 12:00

Emergenza mal di denti, Torregalli si potenzia

Prolungato anche al pomeriggio dalle 14 alle 18.30 l'orario del pronto soccorso odontoiatrico all'ospedale San Giovanni di Dio



FIRENZE — Mal di denti improvviso, nessun problema. All'ospedale San Giovanni di Dio il pronto soccorso odontoiatrico sarà attivo anche il pomeriggio oltre che la mattina nel consueto orario dalle 8 alle 12.30: l'accesso sarà possibile anche dalle 14 alle 18.30. Lo ha reso noto la Asl in una nota. 

Il San Giovanni di Dio, tra l'altro, è anche l'unico ospedale aziendale tra i tredici della Asl Toscana Centro che garantisce prestazioni odontoiatriche di terzo livello ai pazienti disabili e fragili.

Il San Giovanni di Dio o 'Torregalli' come è più comunemente chiamato, è il punto di riferimento ospedaliero nell'area fiorentina per le urgenze odontoiatriche insieme al Piero Palagi e al Serristori di Incisa e Figline Valdarno. Nella Asl Toscana Centro lo stesso servizio urgente è attivo a Prato, all'ospedale Santo Stefano e a Pesca, al S.S. Cosma e Damiano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità