Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:18 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Attualità domenica 02 ottobre 2016 ore 08:00

Il 18esimo si festeggia a Palazzo Vecchio

​18esimo a Palazzo’, lunedì i neo diciottenni saranno ricevuti dal sindaco Nardella, dall’assessore Vannucci e dal consigliere Guccione



FIRENZE — Si svolgerà lunedì 3 ottobre a partire dalle 17.30, nel Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio, ‘18esimo a Palazzo’ l’iniziativa dedicata ai neo 18enni per festeggiare insieme al sindaco Dario Nardella, all’assessore alle politiche giovanili Andrea Vannucci e al consigliere speciale del sindaco per le politiche giovanili Cosimo Guccione il raggiungimento della maggiore età.

Alla cerimonia, la terza di quest’anno, sono stati invitati tutti i giovani che hanno compiuto il 18esimo anno nei mesi di luglio, agosto e settembre 2016. 

Durante la festa dei 18enni, che si svolgerà in forma solenne con la presenza del Gonfalone e delle chiarine, saranno letti dai ragazzi quattro articoli della Costituzione, mentre un responsabile di Mus. e spiegherà le meraviglie di Palazzo Vecchio. 

Al termine i neo 18enni potranno fare una visita gratuita del percorso museale di Palazzo Vecchio, compresa la Torre di Arnolfo.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattate le ricerche l'uomo, un 30enne, è stato rintracciato dai carabinieri in un altro comune del Fiorentino e riaccompagnato nella struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca