Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca sabato 22 maggio 2021 ore 12:45

Prende a pugni la moglie davanti alla figlioletta

Ha bevuto per festeggiare il suo compleanno, poi si è scagliato contro la moglie prendendola a pugni e lei ha chiesto aiuto ai carabinieri



FIRENZE — I carabinieri hanno arrestato in flagranza un uomo accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti della moglie. Si tratta di un peruviano di 44 anni, gravato da precedenti.

L'episodio è accaduto la scorsa notte a Novoli dove una donna di 31 anni ha chiamato i carabinieri perché il marito, che compiva gli anni, in alterazione psicofisica per l’assunzione di alcool, l'ha colpita più volte al volto davanti alla figlia di 6 anni. La donna ha spiegato ai carabinieri che l'uomo aveva preteso delle prestazioni sessuali alle quali lei si è sottratta.

All’arrivo dei carabinieri l'uomo ha cercato di nascondersi in una stanza dell’appartamento, ma è stato raggiunto e bloccato. La vittima, accompagnata al pronto soccorso di Careggi, è stata medicata e dimessa con 15 giorni di prognosi per le lesioni riportate. 

Dagli accertamenti è emerso che la donna risultava già da tempo vittima di condotte violente da parte del marito, denunciate in una sola occasione nel 2015. 

L’uomo è stato trasferito a Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità