Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 17 giugno 2021 ore 10:14

Lo sciopero ferma tram e autobus

I mezzi del trasporto urbano su gomma e ferro sono interessati dallo sciopero nazionale proclamato dal sindacato Cobas della provincia di Firenze



FIRENZE — Lo sciopero nazionale dei trasporti di 4 ore in programma lunedì 21 Giugno 2021 coinvolge anche i mezzi pubblici della Città metropolitana.

L'astensione dal lavoro è stata proclamata dai Cobas, per chiedere il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro e il miglioramento delle condizioni lavorative.

Lo sciopero, di 4 ore, coinvolge anche il servizio della tramvia, dalle 22 fino alla fine del servizio, fascia oraria in cui il servizio non sarà garantito e la regolarità dipenderà dalle adesioni allo sciopero ma Gest ha fatto sapere che "Il tasso di adesione dei precedenti scioperi proclamati dalla medesima sigla sindacali è stato pari allo 0%".

L'azienda Ataf degli autobus urbani ha spiegato che in merito allo sciopero proclamato da Adl Cobas, Cobas del lavoro privato e Cub Trasporti l'esecutivo provinciale di Firenze Cobas del lavoro privato ha comunicato che vi aderirà dalle 22 alle 2 per le ultime 4 ore del turno di lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro