Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità venerdì 10 dicembre 2021 ore 16:03

Lo sciopero ferma le corse di tram e bus

Avviso da parte dei gestori del trasporto pubblico su gomma e ferro che hanno annunciato per la giornata la possibilità di sospensione del servizio



FIRENZE — Lo sciopero generale e nazionale di 24 ore, promosso dalle Confederazioni Nazionali Cgil e Uil, contro la legge di bilancio varata dal Governo rischia di fermare le corse di tram e bus.

Per Giovedì 16 Dicembre i gestori del trasporto su gomma e ferro hanno annunciato in queste ore la possibilità di sospensione del servizio.

Gest. Il servizio della tramvia di Firenze potrebbe subire ritardi o cancellazioni di corse. 

Le fasce di garanzia, durante le quali è garantito il servizio, sono: dalle 6.30 alle 9.30 e dalle 17.00 alle 20.00. Fuori da queste fasce di garanzia la regolarità del servizio della tramvia dipenderà dalle adesioni allo sciopero. 

Autolinee Toscane. Lo sciopero coinvolge anche il servizio di trasporto pubblico su gomma, che avrà, durante la giornata, due fasce orarie di garanzia in cui il servizio sarà garantito, differenti in ogni provincia della toscana. 

Durante l’arco della giornata il servizio sarà garantito e presente in due momenti: Prato e Firenze urbano dalle 6:00 alle 9:00 e dalle 12:00 alle 15:00. Firenze extraurbano dalle 4:15 alle 8:15 e dalle 12:30 alle 14:30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità