QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 9° 
Domani -1°7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 05 dicembre 2016

Lavoro giovedì 03 marzo 2016 ore 17:46

Legnaia, incontro all'unità di crisi

Si è tenuto a palazzo Medici Riccardi sulla situazione della Cooperativa Legnaia e Legnaia Vivai. Le istituzioni soddisfatte della riunione

FIRENZE — Si è discusso sul futuro dell'importante azienda agricola che conta 98 dipendenti. A Palazzo Medici Riccardi l'unità di crisi Metropolitana ha analizzato la situazione di Cooperativa Legnaia e Legnaia Vivai, un'azienda controllata che occupa 10 addetti.

Le aziende e i sindacati hanno illustrato l'attuale situazione, caratterizzata dall'attesa per il prossimo pronunciamento degli istituti di credito in ordine al finanziamento del piano industriale di Cooperativa Legnaia. Tale decisione contribuirà a definire le prospettive future dell'azienda.
Città Metropolitana, Comune di Firenze e Comune di Scandicci hanno sottolineato il clima costruttivo presente tutt'oggi fra le parti, tale da consentire di traguardare l'azienda ad una riorganizzazione utile a migliorarne la competitività sui mercati. Le istituzioni hanno assicurato la massima attenzione e disponibilità a svolgere un ruolo attivo per una positiva risoluzione, soprattutto riguardo la salvaguardia dei livelli occupazionali. Il tavolo si è aggiornato entro la fine del mese in corso.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità