Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Lavoro martedì 03 settembre 2019 ore 12:43

Tramvia, cercasi personale a tempo indeterminato

Il gestore del servizio di trasporto pubblico su ferro ha lanciato una selezione per aumentare le risorse umane al lavoro sull'infrastruttura



FIRENZE — Il vettore del trasporto locale su ferro, Gest, ha aperto una ricerca di nuovo personale da impiegare a tempo pieno sull'infrastruttura. Contratto a tempo indeterminato e sede di lavoro Scandicci. "Stiamo cercando operatori della manutenzione da inserire nel nostro team, con il compito di svolgere attività di verifica e manutenzione degli impianti e strutture della tramvia di Firenze"recita l'annuncio. 

La mansione "Effettuazione di attività di manutenzione preventiva e correttiva sugli impianti e strutture del sistema tranviario. Consuntivazione su software gestionale degli interventi eseguiti". E' richiesta "minima esperienza pregressa, conoscenze informatiche dei Sistemi Operativi Windows e pacchetto Office". Il titolo di studio richiesto è perito elettrico o elettronico di entrambi i sessi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità