Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE13°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 05 marzo 2022 ore 19:32

Lancia oggetti in curva ospiti, beccato dai video

Il questore ha emesso un Daspo di 1 anno. Un tifoso viola è stato denunciato dalla polizia per lancio di oggetti nel settore ospiti dello stadio



FIRENZE — Ha lanciato oggetti verso la curva ospiti dello Stadio Artemio Franchi durante la partita tra Fiorentina e Juventus, per questo motivo un giovane tifoso viola è stato denunciato e sanzionato con un Daspo di 1 anno.

Si tratta di un incensurato fiorentino di 20 anni che, secondo quanto ricostruito dagli investigatori della Digos di Firenze, avrebbe lanciato un oggetto, verosimilmente un accendino, dalla Curva Ferrovia verso il settore ospiti dello stadio.

L’episodio è avvenuto nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo della partita e la Digos ha visionato le immagini del sistema di videosorveglianza dello stadio riuscendo ad identificare il 20enne ritenuto l’autore del gesto.

Il giovane è stato successivamente rintracciato dai poliziotti in curva e nei suoi confronti il questore di Firenze Maurizio Auriemma ha emesso un Daspo di 1 anno, durante il quale non potrà accedere ai luoghi dove si svolgono incontri di calcio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo all'aeroporto di Firenze funzionari doganali e finanzieri hanno intercettato nel 2024 banconote 'clandestine' per oltre un milione di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità