Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:44 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca mercoledì 24 febbraio 2021 ore 14:23

Ladro scambia la sua bici con una da 3.000 euro

Pedalava in sella ad una bici quando ne ha vista una più bella alla rastrelliera ma la scena non è sfuggita ai residenti che hanno dato l'allarme



FIRENZE — Ha rubato una bicicletta da 3.000 euro in zona Santa Croce ma i residenti hanno visto tutto ed hanno avvisato le forze dell'ordine che hanno beccato il ladro.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti il ladro è arrivato da piazza Santa Croce in sella ad una bici e l’ha parcheggiata in Largo Bargellini, poi si è avvicinato ad una rastrelliera dove era legata una costosa biciletta in fibra di carbonio e ha rotto la catena per portarsela via.

I residenti, incuriositi dal forte rumore metallico proveniente dalla strada, hanno assistito al furto ed hanno chiamato la polizia che ha rintracciato un cittadino marocchino di 28 anni tra piazza Santa Croce e Borgo la Croce mentre pedalava in sella alla bici appena rubata.

Alla vista dei lampeggianti l’uomo è sceso dal mezzo e l’ha abbandonato a terra per nascondersi dietro un albero ed ha provato a negare l’evidenza, anche se addosso aveva una tronchese.

L’uomo è stato riconosciuto anche dai residenti ed immortalato durante le fasi del colpo dalle telecamere di videosorveglianza ed è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato.

La costosa bicicletta da corsa è stata sequestrata e sono in corso le indagini per identificarne il legittimo proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Cronaca

Cronaca

Attualità