Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 03 novembre 2021 ore 18:45

La tv vintage costa cara al furbetto dei rifiuti

Sorpreso dalla polizia municipale al cassonetto con un vecchio televisore in mano ha fornito una spiegazione che non ha convinto i vigili urbani



FIRENZE — Ha abbandonato un vecchio televisore sotto gli occhi della polizia municipale e quando è stato fermato ha spiegato di averlo solo riportato perché lo aveva appena preso e non funzionava. Lo scarico abusivo gli è costato 1.200 euro. 

L'episodio è accaduto ad una pattuglia che usciva dal Reparto di viale Corsica per un intervento. Gli agenti hanno notato un'auto che si soffermava davanti ai cassonetti e hanno proseguito tenendo d'occhio la situazione fin quando hanno assistito in diretta allo scarico abusivo. 

Dalla vettura è sceso un uomo che ha scaricato un oggetto pesante, un televisore a tubo catodico, per poi allontanarsi. La fuga è durata poco visto che la pattuglia l'ha fermato dopo 200 metri.

L'uomo, un fiorentino di 55 anni, ha raccontato agli agenti che il televisore non era di sua proprietà e che lo aveva preso in precedenza ma, visto che non funzionava, lo aveva riportato ai cassonetti. 

Per lui è scattata la sanzione per abbandono sul suolo di rifiuti pericolosi pari a 1.200 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità