Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 12 ottobre 2020 ore 11:41

La nuova pensilina riflette i colori del mercato

Si presenta come una installazione artistica la vela che da oggi ospita nuovamente il mercato rionale, il soffitto è in materiale specchiante



FIRENZE — Sembra un'opera d'arte contemporanea la nuova pensilina dell'Isolotto che da questa mattina è tornata ad ospitare i banchi degli ambulanti. La superficie a specchio riflette i colori di frutta e verdura con un effetto simile alla rifrazione dei colori sul letto dell'Arno.

A seguire passo passo i cantieri è stato il presidente del Quartiere 4, Mirko Dormentoni che nei giorni scorsi aveva annunciato l'accelerazione dei lavori per consentire il ritorno dei banchi all'arrivo delle prime piogge.

Le prime immagini questa mattina sono state divulgate da Andrea Perini, presidente della Commissione servizi al territorio. Dopo gli ultimi collaudi i banchi hanno abbandonato la tensostruttura creata per ospitare il mercato rionale in via provvisoria. Proseguono i cantieri per il completamento dell'intera piazza ad iniziare dal sagrato della chiesa e la pavimentazione dei nuovi spazi di intrattenimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità