Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca mercoledì 11 maggio 2016 ore 10:22

La municipale in borghese incastra gli abusivi

Blitz sul Ponte Vecchio e fuga dei venditori colti di sorpresa dall'arrivo degli agenti. Sequestrati 160 articoli contraffatti



FIRENZE — Gli agenti del distaccamento di Porta Romana sono entrati in azione intorno alle 13.30. E' questo l'ora, in corrispondenza con il cambio turno della polizia municipale, in cui i venditori abusivi approfittano di solito per piazzare la propria merce sul selciato in attesa di poterla vendere ai turisti. 

Stavolta, però, sono stati colti di sorpresa dagli agenti in borghese a cui si sono poi aggiunti quelli in divisa. Il blitz ha fatto scattare il fuggi fuggi generale. A terra sono rimaste 5 borse con marchio contraffatto e 157 oggetti. Tutto finito sotto sequestro.

“Continuano i controlli dei vigili in centro contro l’abusivismo commerciale – commenta l’assessore alla sicurezza urbana e polizia municipale Federico Gianassi – Ringrazio gli agenti per l’attività che ogni giorno svolgono sulle strade cittadine, peraltro nel caso specifico in una zona sensibile, patrimonio dell'umanità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità