Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE13°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 20 aprile 2020 ore 19:31

La Fiorentina ricorre al sostegno al reddito

La società ha reso noto di aver richiesto l'attivazione del Fondo di integrazione salariale previsto dal Cura Italia per fare fronte all'emergenza



FIRENZE — La Fiorentina ha comunicato di aver fatto richiesta di attivazione del Fondo di Integrazione Salariale, come previsto dal Decreto Cura Italia, per un numero limitato a 50 dipendenti "A causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria nazionale relativa al Covid-19 e della conseguente sospensione di gran parte delle attività lavorative".

La Fiorentina ha poi aggiunto di riservarsi di "organizzare le attività al fine di limitare l’utilizzo di questo ammortizzatore sociale per una parte o per la totalità delle 50 persone coinvolte, qualora vi sia una ripresa parziale o generale delle diverse attività".

Inoltre il club gigliato ha precisato che "nell’ottica di un supporto totale nei confronti dei propri dipendenti", garantirà durante questo periodo "un’integrazione volontaria a tutti i lavoratori coinvolti affinché questi possano ricevere una retribuzione equivalente a quanto solitamente percepito".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo all'aeroporto di Firenze funzionari doganali e finanzieri hanno intercettato nel 2024 banconote 'clandestine' per oltre un milione di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità