Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca mercoledì 18 dicembre 2019 ore 13:43

Insegue i ladri e guida i carabinieri all'arresto

Una donna ha sentito alcuni rumori provenienti dal giardino ed appena si è accorta della presenza dei ladri ha lanciato l'allarme ai familiari



FIRENZE — Nel tardo pomeriggio di ieri, i carabinieri sono stati contattati da un cittadino hanno arrestato tre persone, un 22enne italiano, un coetaneo serbo ed un 19enne kosovaro, residenti nelle Province di Pisa e Firenze, accusati di tentato furto in abitazione. 

In via del Poggio Imperiale una donna, sola in casa, si è accorta dei rumori che provenivano dal giardino ed ha individuato tre persone muniti di torce che si aggiravano fuori dalla finestra. La donna ha chiamato i familiari tra i quali il figlio che stava rientrando ed ha incrociato lungo la strada un'auto con a bordo tre persone in fuga. 

L'uomo si è messo all'inseguimento dell'auto ed ha contattato i carabinieri segnalando loro la posizione. I militari sono riusciti ad intercettare le auto in Via Villani ed al momento del fermo i tre hanno tentato di nascondere le torce, i guanti e i cacciaviti. 

Le immagini di videosorveglianza registrate dal dispositivo di sicurezza presente in casa, hanno confermato la versione della proprietaria. La sentenza di condanna è arrivata per direttissima disponendo per i tre la misura cautelare degli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità