Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE13°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Cronaca martedì 18 gennaio 2022 ore 16:29

Incidente e fuga su moto rubate, fermati 5 minori

Le telecamere hanno ripreso la targa di uno scooter rubato, usato per fuggire dal luogo dell'incidente dove era stato abbandonato un altro ciclomotore



FIRENZE — Dopo essere rimasto coinvolto in un incidente è fuggito su uno scooter rubato condotto da un amico abbandonando un ciclomotore anch’esso rubato. Per cinque minorenni sono scattate le denunce. 

L'episodio nella tarda notte dell’8 Gennaio con un incidente in piazza Goldoni. Nel sinistro risultano coinvolti un motoveicolo, il cui conducente è rimasto ferito, e un ciclomotore condotto da un giovane che si è dato alla fuga grazie a un complice in sella a uno scooter abbandonando il motorino a terra. 

La municipale intervenuta per i rilievi, ha avviato una indagine che, anche grazie alle immagini riprese dalle telecamere, ha consentito di identificare la targa dello scooter risultato rubato come il ciclomotore abbandonato.

Ieri gli agenti hanno individuato lo scooter parcheggiato in zona Varlungo. Si sono quindi appostati ed hanno visto avvicinarsi cinque ragazzi di cui uno è salito sul veicolo. Il conducente ha cercato di fuggire ma è stato bloccato al termine di un inseguimento. 

Il gruppo è stato portato al Comando ed i cinque sono risultati minorenni: il conducente coinvolto nell’incidente è stato denunciato per ricettazione e fuga dopo incidente, per altri due ragazzi è scattata la denuncia per ricettazione e per un altro per possesso di sostanze stupefacenti. Lo scooter è stato restituito alla legittima proprietaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si sente vittima della giustizia e perciò si era arrampicato sul mezzo di cantiere dove ha trascorso giorni e notti. Poi la decisione di desistere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca

Attualità