QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 9° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 14 dicembre 2017

Cronaca giovedì 10 agosto 2017 ore 14:47

Super temporale, alberi crollati e ascensori fermi

Foto facebook Sandro Fallani

Raffica di telefonate ai vigili del fuoco. Strade bloccate dai rami e allagamenti nei sottopassaggi. Stop anche alla tramvia

FIRENZE — Il temporale estivo che ha attenuato, almeno per un po', il clima torrido che da giorni aleggiava sulla piana fiorentina ha creato subito disagi e caos. 

In tanti hanno segnalato problemi alla viabilità dovuti alla grande quantità di pioggia caduta in brevissimo tempo sulla città. Problemi si sono registrati nei sottopassi, dove l'acqua si è subito accumulata. 

Anche il servizio della linea T1 della tramvia è stato interrotto a causa di un black out dovuto al temporale. Le corse sono ripartite in breve tempo dopo l'intervento di ripristino. 

Nella zona di Scandicci la polizia municipale e le squadre della protezione civile sono uscite per valutare i danni anche nella zona collinare, fa sapere il sindaco Sandro Fallani. Presenti anche i volontari per rimuovere i numerosi rami caduti lungo le strade che rendono difficile la circolazione delle auto. In via Bellini un grosso albero è caduto abbattendosi su una ringhiera e bloccando il passaggio. 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità