Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 13 giugno 2020 ore 18:20

Il maltempo guasta il weekend

La sala regionale della protezione civile ha diramato una nuova allerta in codice giallo che riguarda buona parte della Toscana



FIRENZE — E' scattata alle 14 di oggi, sabato 13 giugno, per terminare domani, domenica, alle 20. E' la nuova allerta meteo di 30 ore diramata dalla protezione civile per forti temporali e rischio allagamenti su buona parte della Regione, provincia di Firenze compresa. L'allerta meteo è in codice giallo.

Le previsioni meteo del Lamma, nello specifico, parlano di una saccatura atlantica che transiterà tra oggi e domani sulla Toscana, recando frequenti e forti precipitazioni, prevalentemente sulla Toscana centro settentrionale.

I temporali potranno essere localmente forti, soprattutto nella giornata di oggi. Domani, invece, sono previsti temporali sparsi,circoscritti per lo più alle zone interne centro-settentrionali mentre nella zona costiera del sud della regione non sono previste precipitazioni. Nel resto del territorio cessazione dei fenomeni in serata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità